NUOVA GAMMA DISPLAY MULTITOUCH CAPACITIVI

La tecnologia Touch sta evolvendo in maniera sempre più rapida grazie all’uso ormai quotidiano che è entrato nelle nostre vite.

Questo sta avendo, chiaramente, delle ricadute in ambito industriale dove oggi, a differenza di qualche anno fa, sono disponibili prodotti dalle altissime prestazioni ed affidabilità

Kevin Schurter è presente in questa fascia di prodotti grazie l’introduzione, nella propria gamma di display a matrice attiva, di Touch Panel Capacitivi con Cover Lens di protezione con spessori fino a 10 mm per merito dell’utilizzo di Controller Touch dedicati da parte di aziende come Ikon e Focaltech

Tali oggetti son in grado di essere utilizzati nelle tipiche applicazioni antivandaliche ed hanno la possibilità di essere utilizzati anche con l’ausilio di guanti in lattice, fornibili con trattamenti superficiali quali Antiglare, Antiriflesso, Anti batterio, Oleofobico e Glass Bonding.

Tutti i display con Touch Panel Capacitivo sono forniti completi di Cover Lens in vetro (su richiesta in PMMA) e con possibilità di personalizzazione.

A supporto vengono forniti, firmware di calibrazione e la possibilità di calibrazioni effettuate dai produttori dei display ad hoc sulla base della scheda sviluppata dal cliente.

Caratteristiche principali:

- Da uno fino a dieci dita con cui poter operare gesture di vario tipo

- Spessori della Cover Lens da 1.1 mm a 10 mm.

- Reiezione all’acqua

- Utilizzo con guanti in lattice e/o guanti industriali

- Effetto “Palm Rejection”

- Trattamento Oleofobico

- Taglio delle frequenze UV

- Utilizzo con penna di tipo passivo

- Air-Gap

- Possibilità di dimensioni differenti dei vari layers delle Cover Lens.

- Tagli standard disponibili da 3.5” a 15.6”. Altri tagli customizzabili su richiesta.

- Interfacce I2C ed USB

- Possibilità di fornitura cavi di connessione/adattamento

- Cover Lens customizzabili in vari colori (RAL o Pantone) anche sulla stessa Cover Lens tramite vari layers.

- Costi di tooling accessibili

Kevin Schurter è in grado di fornire soluzioni “All-In-One” composte da display TFT + Touch Panel capacitivi + Cover Lens anche customizzabili oltre a tutta l’accessoristica a corredo quali cavi di interconnessione e schede Embedded SOM ed SBC per le quali viene fornito tutto il supporto tecnico necessario per assistere il cliente fin dalle fasi inziale del progetto alla produzione.

Link alle case rappresentate: