INDUSTRIAL BY DURACELL

Duracell rinnova la linea dedicata ai professionisti

Duracell è felice di annunciare un nuovo future di successo per i nostri client professionisti. Abbiamo creato il marchio Procell esclusivamente per i professionisti e siamo orgogliosi di fornire la batteria leader in questo canale.

Per crescere sull’onda del successo di un marchio già famoso e per consolidare la nostra posizione all’interno del mercato, il marchio Procell sarà sostituito e reso noto come Industrial by Duracell a partire dal 2014, con una conseguente crescita attesa dell'utilizzo professionale del prodotto.

Differenziare i nostri prodotti per offrire una scelta ben definita ai client professionisti, ai grossisti e ai consumatori finali, significa potenziare ulteriormente la nostra offerta in ciascun mercato. A tale scopo, lanceremo Industrial nella nostra catena di approvvigionamento globale per essere sempre il top player nel settore dei servizi di fornitura.

Guillaume Orts, team leader professionista presso Duracel, commenta così: “Anche se nel passaggio da Procell a Industrial by Duracell il nome e l’aspetto cambieranno, i nostri clienti professionisti continueranno a usufruire della stessa batteria di qualità superiore. Inoltre, questo cambiamento sarà accompagnato da miglioramenti a livello di efficienza e potenza, con un conseguente miglioramento delle consegne e della competitività continua. Come prima scelta per i clienti professionisti, la nuova batteria Industrial by Duracell rispetterà gli stessi standard di eccellenza per lo stesso scopo ed è concepita in particolare per quei professionisti che necessitano di grandi quantitativi di batterie affidabili a un prezzo economico. Rappresenterà un grande vantaggio per i nostri clienti e per le loro aziende, offrendo la precisione e la garanzia che il mercato professionale si aspetta da Duracell”.

Duracell si impegna a porsi costantemente nuovi standard nell’ambito della tecnologia delle batterie.

Concepite e prodotte nel rispetto degli standard IEC 60086 e ISO 9000, le batterie Industrial di Duracell sono affidabili e versatili, forniscono soluzioni energetiche per una grande varietà di utilizzi e mantengono la carica fino a sette anni prima dell’utilizzo. Le batterie Industrial, che funzionano a temperature comprese tra i -20°C e i 54°C, sono concepite per soddisfare nei minimi dettagli le necessità degli esperti del mercato professionale e vengono confezionate tenendo presente le esigenze dei nostri clienti professionisti.

Per fornire ulteriore assistenza ai nostri clienti, possiamo fornire un supporto completo per il marketing, così da rendere il passaggio il più trasparente possibile. Per ulteriori informazioni, contattaci.

Duracell fornisce soluzioni energetiche a clienti in tutto il mondo da più di 40 anni. I nostri prodotti sono il cuore pulsante dei dispositivi che consentono alle persone di tenersi in contatto, proteggono la casa, offrono intrattenimento e semplificano lo stile di vita delle persone sempre più orientato alla tecnologia mobile. In qualità di azienda leader mondiale nella produzione di batterie alcaline ad alte prestazioni energetiche, Duracell è all’avanguardia anche nel settore delle tecnologie per le periferiche, delle tecnologie rinnovabili e monouso.