"Prendete a bordo il robusto GENE-APL6 e niente vi intralcerà"

La AAEON GENE-APL6 è una scheda madre robusta e resistente alle vibrazioni, costruita per applicazioni di automazione e trasporto. Il suo design a saldare consente di utilizzare i dissipatori di calore per trasferire il calore lontano dal processore Intel Pentium N4200 o Celeron N3350. Con la sua ricca gamma di porte USB e COM, insieme a Mini Card e slot di espansione mSATA, GENE-APL6 ha la flessibilità per soddisfare le sue specifiche robuste.

Stoccaggio a bordo

Mentre le schede concorrenti si affidano a slot di espansione per lo storage, GENE-APL6 è equipaggiato con eMMC a bordo 16G/32G/64G. Rimuovendo i componenti vulnerabili a urti e vibrazioni ripetute e sostituendoli con un'alternativa più robusta, questa caratteristica di progettazione elimina un potenziale punto debole.

Doppio supporto LVDS

In risposta alle richieste dell'industria, AAEON ha dotato il GENE-APL6 di due porte LVDS. Il basso consumo energetico e le elevate specifiche di immunità ai disturbi di questa tecnologia la rendono un vantaggio per i sistemi di bordo. Per i clienti che necessitano di supporto HDMI, AAEON può sostituire una porta LVDS su richiesta.

Ampio ingresso DC

Il GENE-APL6 ha un'ampia gamma di ingressi CC, da 9 a 36 V, per cui è affidabile che funzioni senza problemi anche nelle condizioni più instabili - un vantaggio importante quando si tratta di automazione di fabbrica e di soluzioni di bordo che devono resistere alle fluttuazioni degli alimentatori.