results out of Per saperne di più Products View all results

Serie NINA-B31, Bluetooth autonomo 5 moduli a basso consumo energetico

La serie NINA-B31 è costituita da piccoli moduli MCU (Low Energy Wireless Microcontroller Unit) Bluetooth autonomi a basso consumo energetico.

NINA-B31 è dotato di Bluetooth 5 completo, un potente Arm Cortex:registrato:-M4 con FPU, e prestazioni di potenza allo stato dell'arte. Il cristallo a basso consumo integrato in NINA-B31 migliora il consumo energetico consentendo modalità ottimali di risparmio energetico.

I moduli NINA-B31 sono forniti con il software di connettività u-blox che fornisce supporto per il servizio di porta seriale Bluetooth a basso consumo energetico u-blox, client e server GATT, lampeggianti, NFC:tm e ruoli centrali e periferici simultanei, tutti configurabili da un host tramite comandi AT. I moduli NINA-B31x offrono la massima sicurezza grazie all'avvio sicuro, che assicura che il modulo si avvii solo con il software originale u-blox.

NINA B31 si rivolge ad applicazioni in edifici intelligenti, smart city e nell'industria 4.0, inclusi sistemi di illuminazione intelligenti, reti di sensori industriali, soluzioni di tracciamento delle risorse e sistemi di automazione degli edifici.

NINA-B312 è dotato di un'antenna interna, mentre NINA-B311 è dotato di un perno per l'utilizzo con un'antenna esterna. L'antenna PIFA interna è progettata specificamente per il piccolo fattore di forma NINA e offre un'ampia portata, indipendentemente dal piano di massa e dal posizionamento dei componenti. La serie NINA-B31 è certificata a livello globale per l'utilizzo con l'antenna interna o con una serie di antenne esterne. Questo riduce notevolmente i tempi, i costi e gli sforzi per i clienti che integrano NINA-B31 nei loro progetti.

I tasti sono evidenziati:

• Bluetooth 5 completo con lungo raggio

• Software di connettività ricco di funzionalità e immediato

• Hardware ottimizzato per prestazioni e basso consumo energetico

• Pin compatibile con altri moduli NINA

• Funzionalità di sicurezza superiore con avvio sicuro integrato

• Diverse opzioni di antenna

prod //cdn.schurter.com NINA-B31-1-109358-224986