results out of Per saperne di più Products View all results

Capacità di produzione ampliata e ICs altamente integrati, Power Integrations fornisce una via di fuga dalla "Lead-Time Apocalypse".

Una carenza globale di dispositivi di potenza discreti e di altri componenti elettronici causata dalla crescente domanda nel mercato automobilistico e dalla riduzione della capacità produttiva a seguito del consolidamento del settore, ha fatto sì che molti nel settore dei semiconduttori temano una "apocalisse dei tempi di consegna". Diversi produttori di chip stanno citando tempi di consegna fino a 70 settimane per nuovi ordini, mentre gli esperti del settore prevedono una penuria continuativa ben oltre il 2020. Sopravvivere all'apocalisse dei tempi di consegna può sembrare un compito travolgente, ma i clienti che ordinano i circuiti integrati di potenza ad alta tensione Power Integrations:tm: stanno attualmente godendo di tempi di consegna da quattro a otto settimane come risultato del recente investimento dell'azienda in nuove fonderie e impianti di confezionamento, oltre che nella sicurezza delle forniture di wafer grezzi. "Negli ultimi trimestri abbiamo notevolmente ampliato la nostra capacità produttiva. I clienti beneficiano di tempi di consegna brevi e di una fornitura affidabile", Commenta Raja Petrakian, vice presidente alle operazioni. Inoltre, i prodotti altamente integrati di PI eliminano la necessità di molti componenti esterni di difficile reperibilità, tra cui MOSFET, MLCC e diodi, fornendo ulteriore sollievo alle sfide di gestione della supply chain.

prod //cdn.schurter.com Power-integrations-1-110146-228430