results out of Per saperne di più Products View all results

Vieni a trovare KEVIN SCHURTER a Illuminotronica 2018

Brand e prodotti proposti

Kevin Schurter è lieta di informare che sarà presente come espositori alla manifestazione “ILLUMINOTRONICA, Integration Technology Expo”, PAD. 9 H.00, che si svolgerà a Bologna dal 29 novembre al 1 dicembre 2018. Saremo felici di una vostra gentile visita al nostro stand dove potrete trovare il nostro personale per ogni vostra richiesta o necessità. Di seguito i principali brand distribuiti da Kevin Schurter, le diverse tecnologie e i prodotti che saranno presenti alla manifestazione.

u-blox

u-blox è un produttore svizzero impegnato nel presentare al mercato moduli e chip innovativi in ambito positioning (GNSS), comunicazione cellulare (GSM, UMTS, LTE) e corto raggio (wifi, Bluetooth). I moduli wifi e bluethoot di u-blox nascono con una chiara visione di quelle che sono le esigenze delle applicazioni per il mondo industriale. Ne è un un chiaro esempio uno degli ultimi moduli sviluppati dall'R&D di u-blox, il modulo ANNA-B1 che in soli 6.5x6.5 mm, riesce a realizzare un modulo BLE 5.0 con antenna integrata, programmabile o utilizzabile direttamente come modulo stand-alone, grazie al connectivity software di u-blox precaricato. L'IoT è interesse primario e guida nello sviluppo delle soluzioni e dei prodotti u-blox. La grande parte dei moduli u-blox per la telefonia cellulare sono oggi utilizzati per soluzioni IoT e M2M in genere. Perseguire l’eccellenza, è infine, l’impegno dichiarato di u-blox, nella progettazione dei prodotti, nelle competenze di dipendenti e collaboratori, nei rapporti con i clienti, nella sostenibilità e nella qualità. u-blox rappresenta quindi un riferimento per tutte le esigenze di connettività del mondo industriale.

Power Integrations

Power Integrations, Inc. è un produttore di componenti elettronici ad alte prestazioni dedicati a sistemi di conversione di potenza ad alta tensione. I componenti di Power Integrations consentono di realizzare alimentatori CA-CC compatti ed efficienti dal punto di vista energetico, dedicati ad una vasta gamma di prodotti, tra cui dispositivi portatili, TV, PC, elettrodomestici, meetering e illuminazione LED. La produzione PI è caratterizzata da una continua ricerca che garantisce soluzioni originali, efficienti e innovative ad ogni problema relativo alle alimentazioni, sia che si tratti di un elettrodomestico, di uno strumento industriale o di un sistema di illuminazione. Ad esempio, la tecnologia EcoSmart dalla sua introduzione nel 1998, ha evitato lo spreco di miliardi di dollari in energia e milioni di tonnellate di emissioni di carbonio.

Radiocrafts

Radiocrafts progetta, produce e commercializza moduli RF in banda libera (ISM) ad alte prestazioni, alta qualità e convenienti da un punto di vista economico, dedicati alle applicazioni wireless a corto raggio. La semplicità di utilizzo dei propri moduli è per Radiocrafts un tema fondamentale, che vi aiuterà a far raggiungere il mercato ai vostri prodotti wireless in tempi decisamente brevi.

Saremo presenti anche con alcuni brand di supporto alle tecnologie appena esposte come TE, TT Electronics e naturalmente con i nostri prodotti Schurter.

prod //cdn.schurter.com Illuminotronica-1-110259-228989